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Linea diretta

20/10/2010

Hello! agedfaa interesting agedfaa site!

Gentile Utente,

Thanks...

30/09/2010

SALVE , SONO IN PROCINTO DI APRIRE UN ATTIVITA' DI CENTRO ELABORAZIONE DATI , SONO FERMO IN QUANTO NON RIESCO A FARMI ATTACARE L ENERGIA ELETRICA E CHIAMANDO AL NUMERO VERDE ENEL TUTTI I GIORNI RICEVO SEMPRE DELLE RISPOSTE DIVERSE DALLE VARIE PERSONE SONO LEGATE IN UN UNICO PUNTO : "MI LASCI IL NUMERO E LA FACCIO CONTATTARE SUBITO" QUESTA STORIA VA AVANTI DA AGOSTO E RIBADISCO CHE NEL LOCALE C è TUTTO BASTA SOLO TOGLIERE IL SIGILLO DAL CONTATORE !!!!!PER QUESTO MOTIVO A SETTEMBRE HO DOVUTO PAGARE L AFFITTO DEL LOCALE , TELEFONO ECC PER NULLA NON AVENDO ANCORA L ENERGIA ELETRICA

gentile utente,

in base alla normativa, il cliente può chiedere rimborso al distributore, poichè lo stesso è responsabile, se la richiesta di attivazione della fornitura non è stata evasa nell'arco dei 5 giorni;

le consiglio, quindi, di recarsi personalmente al punto enel più vicino oppure inviare una raccomandata dove espone l'intera vicenda chiedendo, al contempo, il rimborso;

le raccomando di non rimuovere i sigilli personalmente, ma di aspettare l'intervento di un tecnico poichè potrebbe essere soggetto a sanzione.

a disposizione per ulteriori chiarimenti, anche telefonici, al segunte recapito 0965/29324 nei giorni di lunedi e martedi dalle ore 16:30 alle 17:30, cogliamo l'occasione per porgerle

cordiali saluti

30/08/2010

Ho acquistao dei profumi e ho pagato con il bancomat, l'addebito è stato fatto per ben tre volte!! adesso nn trovo la ricevuta e il titolare dice che senza quella non posso avere il rimborso!

gentile utente,

bisognerebbe rivolgersi in banca per capire se è un problema tecnico della banca, se così fosse, sarà la banca stessa a seguito della sua segnalazione e riconosciuto l'errore, a provvedere allo storno dell'operazione;

altrimenti, se il problema si è verificato presso il punto vendita, dovrebbe risalire al giorno dell'acquisto, e richiedere alla sua banca il rilascio di un documento che attesti l 'operazione, nel momento in cui avrà tale documento, potrà recarsi presso il punto vendita e stabilire con il titolare la formula per il rimborso a lei più congeniale;

a disposizione per ulteriori chiarimenti, anche telefonici, al seguente recapito 0965/29234 nei giorni di lunedi e martedi dalle 16:30 alle 17:30, cogliamo l'occasione per porgere

cordiali saluti

 

19/06/2010

buongiorno, ho uno scooter majesty ancora in garanzia, 24000km, si è bloccato nel traffico. portato all'officina hanno riscontrato la rottura della frizione e, secondo loro, essendo un organo di consumo non rientra fra le parti passabili in garanzia. in realtà, gli organi della frizione, ed in particolare la parte che genera l'attrito, si è completamente distaccata dal supporto, scollata. questo ha fatto bloccare il meccanismo e la moto. ho fatto presente che la frizione non era finita ed il distacco del materiale di attrito dal suo supporto strutturale è da identificarsi non come normale consumo ma come difetto vero e proprio delle parti meccaniche. niente da fare. per ora ho pagato la riparazione ma intendo reclamare. non aggiungo le studidaggini sentite dai meccanici sull'ccaduto. una soltanto per capire il genere: la frizione si consuma perchè lei gira in città con lo scooter! incredibile. come e cosa devo fare per richiedere il risarcimento delle spese sostenute? grazie

Gentile Utente,
ci contatti in sede e le daremo le indicazioni necessarie.
Distinti saluti

06/05/2010

ho un contratto per la fornitura di energia elettrica con stipulato l'eni a dicembre 2009, se lo disdico per passare all'enel devo pagare delle penali?

Gentile utente;
Può tranquillamente disdire il contratto in qualunque momento e passare ad altro gestore senza dover pagare nessuna penale  in quanto il mercato dell'energia elettrica come quello del gas è un mercato libero.
Distinti Saluti

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